.
.
.
no perché, dico, leggevo nelle mie statistiche, così, antinoia, che ho più di 1300 Follower.
ora… che cavolo di fine avete fatto, miei cari?
qua è un mortorio!
O sono io che ho scocciato? Boh!
…
…
…
(by poetella)
15 giovedì Ago 2019
Posted poesia
in.
.
.
no perché, dico, leggevo nelle mie statistiche, così, antinoia, che ho più di 1300 Follower.
ora… che cavolo di fine avete fatto, miei cari?
qua è un mortorio!
O sono io che ho scocciato? Boh!
…
…
…
(by poetella)
Se ti può consolare ne ho anche io sui 1000 e comunico con 20/30 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh, 20/30 mi pare un buon numero…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Rido… quasi a crepapelle.
Sai perché?
Perché ti fai una domanda che fa ridere.
Non lo sai che i Follower sono lì perché sperano che tu li contatti?
Non sono mica lì per leggere quello che tu scrivi. Che poi, se scrivi qualcosa di “intelligente”… altro che mortorio.
Io non so quanti ne ho… ti posso garantire che la cosa mi è indifferente.
Buon finale di Ferragosto.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Caro Quarc… tu vedi lontano!
P.s.
So benissimo come stanno le cose, solo che mi annoiavo, (prima… ora no ché sto leggendo un bel libro) e allora ho fatto questo “postino” per … smuovere un po’ l’aria…
Buon finale di ferragosto anche a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei riuscita a smuovere l’aria?
Quasi come un ventilatore…
Ciao.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccccccerto!
Solo che… mejo i condizionatori!🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao Quarc!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oh beh…oggi son tutti al mare e ai monti, che non lo sai? Scherzo dai, però concordo con Quark. Io ne ho circa sessanta, ma quelli che leggono veramente si contano sulle dita di una mano. Chissà, magari anche altri leggono, mettono un mi piace e via. L’ho fatto spesso anch’io e mi sono ripromessa di non farlo più. Credo sia stato un male mettere il mi piace tipo facebook anche qui. Induce alla pigrizia e il dialogo dov’è? Lo scambio di idee dov’è?
Ci piace, Ci ha interessato quello che abbiamo letto? E allora diciamo perchè, sforziamoci di costruire un pensiero, un’idea, un parere. Altrimenti andiamo tutti su facebook che lì non bisogna sforzarsi più di tanto. Se non parliamo più, non ha senso avere un blog.
Ciao cara e bu
on ferragosto
"Mi piace"Piace a 2 people
Ecco, vedi?
Sono pienamente d’accordo con te.
Forse per questo motivo me ne ero andata e sono stata un anno senza più scrivere. Poi però… mi annoiavo troppo senza là mia finestrina aperta!
Solo che da un po’… entra troppo poca aria!
Che dici, mollo di nuovo?
Ma no…
Chissene se passa poca gente.
L’importante è scrivere!
Ciao carissima e grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Da un po’ ci sto pensando anch’io, ma come a te, mi spiace lasciare. Questa situazione c’è da sempre quindi… E’ peggiorata da quando c’è facebook e questo è un dato di fatto. Certo, a tutti fa piacere se ciò che scrive trova riscontro negli altri che te lo dimostrano commentando. Ma meglio un solo commento vero che cento raffazzonati o falsamente adulatori, giusto per essere ricambiati. Dopo anni li sappiamo riconoscere, che dici? 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dico che parli come libro stampato!😉
… cioè… scrivi come ecc ecc…
(E mica solo nei commenti!)
Brava Patrizia!
Abbasso fb!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
Concordo con tutti. Molti numeri ma pochi quelli che leggono davvero. Buona serata di ferragosto
"Mi piace"Piace a 2 people
Buona serata anche a te Giuseppe!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre così a agosto…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Veramente l’anno scorso andava meglio…
Sarà la… crisi?🤔🤨🙄
"Mi piace"Piace a 1 persona
La crisi di vocazioni?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Naaaaaa!
Quell’altra crisi…
"Mi piace""Mi piace"
Ah, la crisi del settimo anno 🙃
"Mi piace""Mi piace"
😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Poetella, io tendo davvero a mettere i “mi piace” solo quando apprezzo e quindi ho letto e trovato piacevole la lettura, però commento ancora poco qui, sono ancora un po’ inibita. Baci!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’importante è mettere dei Like … veri!
Quindi tuttok!
"Mi piace"Piace a 1 persona
so che alcune persone mettono il like senza aver neppure letto,( lo dimostrano le raffiche di notifica consecutive da parte della stessa persona che in un minuto sbriga cinque o sei post, e sinceramente lo trovo senza senso …) Il like per me non è un gettone di presenza, è un modo di dire ho letto ma non ho tempo o non mi sento di commentare. Si perchè non sempre ciò che si scrive richiama un commento oppure non sempre l’umore di chi legge consente di dare un’opinione neutrale, non dettata solo dal momento. Non che mi dispiaccia commentare, ma talvolta le parole di chi scrive non meritano di essere travisate o relegate a richiami per elogi. Non credo ci siano metodi per sapere chi ci segue davvero con interesse, ma nemmeno mi preoccupo di questo; personalmente non mi interessa il numero dei lettori, a me conforta già sapere che anche solo una frase, un verso,un’immagine abbia destato una sensazione, anche in una persona sola…anche se quella persona non ha voluto o potuto esprimere il suo pensiero. A volte vale più un silenzio che paroloni sventagliati giusto per dire qualcosa…la penso così nella vita reale quotidiana e vale anche per il blog. Ciao Lucia 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
Wow!
Come non darti ragione?
In realtà il mio era proprio un post “prova”…
Questa scellerata abitudine a piazzare like a raffica senza neanche leggere è veramente criticabile. Personalmente non è nelle mie abitudini.
Io leggo… se m’è piaciuto quello che ho letto metto il Like, e se ho tempo, o c’è qualcosa che voglio dire la dico.
Inoltre se trovo un blog che mi interessa lo seguo. Se no, no.
Questi follower di professione mi stanno cordialmente antipatici.
Ora, io capisco che tra i miei 1300 e spicci follower qualcuno se ne sia andato, abbia chiuso il blog… sia morto 🤔… ma insomma…. gli altri che cavolo si followano?🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao Daniela!
Oggi c’è un’arietta fresca che è ‘na delizia!😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
per ora anche qui è così ma il sole sta preparando i raggi più calienti per le prossime ore 😀
infatti ora che è ancora potabile la temperatura esco a farmi un giretto. A presto cara 😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘😘😘😘😘😘😘
Buona passeggiata!
Esco anche io!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😉 bene…andiamo a prenderci un caffè…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siamo chiusi per ferie! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona